Solesia - Modulo Fotovoltaico Integrato

Moduli fotovoltaici invisibili

L’innovativo modulo fotovoltaico Solesia di Creaton è una soluzione solare che ti permette una completa integrazioni con i modelli di tegole Domino, Terra Optima, Premion e Futura.

Solesia è prodotto per ciascun modello di tegola ed è possibile integrarlo direttamente nella copertura del tetto la poste delle tradizioni tegole di superficie. Con questo sistema integrato al 100% si ottiene un risultato estetico senza precedenti e un innovativo effetto di superficie.

La composizione del modulo fotovoltaico

1 - Il modulo fotovoltaico, prodotto in silicio monocristallino, raggiunge insieme al sistema di sottoaereazione “Indach” un'ottima efficienza.
2 - Il regolatore di corrente alternata trasforma la corrente continua e viene consegnato a seconda delle dimensioni del pacchetto in diversi modelli di diversa grandezza.
3 - Il contatore radioguidante può essere montato in casa in un posto qualsiasi e fornisce i dati sulle quantità di energia raccolte dall'impianto fotovoltaico.

 

I numerosi vantaggi

Il sistema fotovoltaico Solesia di Creaton ti offre numerosi vantaggi, in termini di estetica, efficienza e durata nel tempo.

Totalmente integrato


Il sistema fotovoltaico integrato Solesia di Creaton ti offre numerosi vantaggi, in termini di estetica, efficienza e durata nel tempo.

Sistema di aerazione del tetto “Indach”


Gli impianti fotovoltaici perdono efficienza con l'aumento della temperatura delle cellule. Nel sistema Creaton un piano integrato di sotto aerazione conduce il troppo calore sopra il sotto tetto mantenendo sempre efficiente il sistema.

Massima qualità

I laminati in formato cellulare prodotti in Germania sono in cellule di silicio monocristalline molto pregiate, che rendono possibile un alto grado di efficienza e che garantiscono una durata nel tempo a qualsiasi situazione metereologica.

Montaggio semplice e veloce


I singoli moduli vengono semplicemente appesi al listello portante e fissati in testa con viti in acciaio inossidabile. Semplici innesti a spina rendono il cablaggio veloce e sicuro.

Elementi cellula sostituibili


Gli elementi cellula vengono fissati insieme con ganci avvitati. In questo modo ogni singolo modulo può essere posteriormente sostituito in maniera semplice e veloce.