EQUITONE a Milano Design Week 2017 con Modom MICROARCH

pubblicata il 23/03/2017

EQUITONE a Milano Design Week 2017 con Modom MICROARCH

MODOM Srl, startup di Ascoli Piceno in ambito architettura e design, ha scelto le lastre in fibrocemento ecologico EQUITONE per realizzare MICROARCH: modello abitativo modulare, trasportabile e tecnologico, in linea con le esigenze di flessibilità, versatilità e mobilità dettate dalla società attuale e dagli stili di vita contemporanei.

Un concentrato di innovazione, estetica e prestazioni che sarà esposto in occasione della Milano Design Week dal 4 al 9 aprile 2017 nel magnifico cortile di BASE Milano – Via Bergognone 34, zona Tortona.

Evento | Performance | Interviste
Venerdì 7 Aprile dalle ore 18:00, l’artista Vittorio Amadio (www.vittorioamadio.com) si esibirà in una performance live nel corso della quale realizzerà un’opera astratta (legata al concetto del “DIVENIRE ) direttamente sul rivestimento in fibrocemento ecologico del modulo. Nel corso del pomeriggio, che si concluderà con un aperitivo, il giornalista e noto volto televisivo Giorgio Tartaro dialogherà e realizzerà una serie di interviste con alcuni Top Architects di studi di fama nazionale e internazionale sul tema “Pelle dell’architettura, ecosostenibilità e costruzioni a secco”.

Se vuoi saperne di più scarica il pdf QUI

Segui l'evento su www.fuorisalone.it