EQUITONE ad ARCHITECT@WORK 2016

pubblicata il 09/11/2016

EQUITONE ad ARCHITECT@WORK 2016

Le lastre in fibrocemento ecologico EQUITONE sono protagoniste ad ARCHITECT@WORK Milano 2016. La terza edizione dell’esclusivo evento fieristico dedicato ad architetti e designer si terrà il 23 e 24 novembre 2016 al MiCo - Milano Congressi.

ARCHITECT@WORK negli ultimi anni è divenuta una delle manifestazioni più importanti a livello europeo per progettisti e professionisti del settore. Un evento unico nel suo genere, fondato su un format particolare che punta tutto sull’innovazione. Le aziende e in particolare i prodotti presenti sono stati infatti selezionati da un comitato tecnico indipendente composto da architetti e interior designer, una giuria ad hoc che garantisce un’assoluta qualità dell’offerta espositiva.

Per Creaton Italia e le lastre EQUITONE la presenza ad Architect at Work rappresenta quindi una vetrina importante che colloca questa gamma di rivestimenti per facciate ventilate tra i materiali più interessanti e innovativi sul mercato.

Se vuoi partecipare all’evento esclusivo dedicato ad architetti e designer scarica l’allegato in fondo alla pagina e segui le istruzioni per la registrazione. Ci trovi allo STAND N.11.
Per ulteriori informazioni visita il sito http://milan.architectatwork.it