EQUITONE ad Architect@Work Milano 2017

pubblicata il 13/11/2017

EQUITONE ad Architect@Work Milano 2017

Due giorni in vetrina nell'evento esclusivo dedicato agli architetti. Anche quest'anno EQUITONE è protagonista ad Architect at Work Milano, in programma il 29 e 30 novembre 2017 presso MICO, Fiera Congressi Milano.

Le lastre in fibrocemento ecologico per facciate ventilate sono state inserite tra i materiali da rivestimento più interessanti del mercato. Tutti i prodotti presenti sono stati infatti sottoposti all'approvazione di una giuria tecnica formata da architetti e interior designer, e sono stati selezionati in base al loro carattere innovativo.

Architect at Work è quindi un'importante occasione per architetti e addetti ai lavori di conoscere le eccezionali qualità estetiche e tecniche dei rivestimenti della multinazionale Etex Group, prodotti in Belgio e Germania e commercializzati nel nostro Paese da Creaton Italia, filiale commerciale del gruppo.

Lo stand EQUITONE è il n.67, dove si potranno scoprire e toccare con mano tutte le 6 diverse finiture della gamma di rivestimenti in fibrocemento ecologico.

Se vuoi partecipare all’evento esclusivo dedicato ad architetti e designer scarica l’allegato qui sotto (Invito_Architect@Work_Milano_2017) e segui le istruzioni per la registrazione.

Per ulteriori informazioni su EQUITONE clicca QUI.